Ritiro cavi elettrici Milano
Per il ritiro di cavi elettrici a Milano la soluzione più adatta prende il nome di Donati Bruno Srl. La nostra azienda opera a Milano e nelle zone limitrofe da più di quarant’anni e possiede tutti i requisiti previsti dalle vigenti normative riguardanti la raccolta, il trasporto, lo stoccaggio e il conferimento dei materiali identificati come rifiuti recuperabili o materie prime secondarie “E o W”.
Il nostro team ha una vasta conoscenza ed esperienza in questo campo e lavora con grande passione per offrire il miglior servizio possibile.
Ritiro cavi elettrici Milano: Donati Bruno Srl è la soluzione
Il recupero e il riciclo di rottami è un’operazione fondamentale per salvaguardare il pianeta e per dare nuova vita a tutti quei materiali che altrimenti andrebbero buttati.
Noi di Donati Bruno Srl ci occupiamo da anni del ritiro di cavi elettrici a Milano presso privati ed aziende del territorio.
Il ritiro dei cavi elettrici a Milano viene effettuato con appositi mezzi, che ci permettono di svolgere l’operazione in modo rapido ed efficiente, senza arrecare alcun danno all’area circostante.
Ritiriamo qualsiasi tipologia di cavi elettrici, tra cui:
- Cavi telefonici;
- Cavi elettrici;
- Cavi di rete;
- Cavi audio-video;
- Cavi per televisione satellitare;
- Cavi Ethernet;
- Cavi in fibra ottica;
- Cavi di alimentazione.
Contatti e informazioni
Per avere maggiori informazioni o per richiedere un ritiro di cavi elettrici a Milano chiama subito il numero 0331401029 o scrivi una mail all’indirizzo: info@donatibruno.com. La nostra sede si trova in Via Ragazzi del 99, San Giorgio su Legnano (Milano).
Indirizzo
San Giorgio su Legnano MI
Telefono
Orari di apertura
08:00–12:00 | 13:30–17:30
Sabato e Domenica
Chiuso